Gel per unghie natalizie, la tendenza 2016

Come essere pronta a Natale anche per il proprio manicure? Innanzitutto bisogna tener presente che quando si sceglie uno smalto natalizio in gel, si deve fare i conti con quelle che sono le tendenze dell’autunno ed in particolare bisogna tenere in considerazione i colori e le mode dell’ultimo periodo.

Poi, successivamente si procede con le decorazioni unghie natalizie. Si può scegliere di comprare già qualcosa di preparato per questo Natale in merito allo stile da scegliere altrimenti si può optare per effettuare qualche disegno originale sulle proprie unghie in occasione del Natale.

Per il 2016 ad essere particolarmente di moda sono i colori come il rosso, che è un colore must, e deve essere sempre utilizzato un gel sottile che possa mettere in luce le sfumature dello smalto senza andare a prendere troppo poco originale, invece il disegno oppure la tonalità scelta. Deve fare in modo che sia un unghia molto allungata, in modo tale da potersi sbizzarrire fantasiosamente con le decorazioni meglio se si tratta di decorazioni con glitter. Una delle tendenze del Natale 2016, riguarda anche la possibilità di effettuare dei disegni che richiamino la tonalità scozzese, o anche quella in diverse forme distinte la differenza di tonalità di colore.

È molto di moda per il 2016 anche scegliere magari di disegnare qualche fiocco, ho un altro richiamo natalizie sulle proprie unghie facendo molta attenzione, la precisione del disegno utilizzando magari degli stampini. Per quest’anno sono molto in varie colori scuri come base che hanno preso il posto di quelli chiari e di nuance pastello, che invece erano in voga ad esempio, lo scorso anno. Tra i colori da utilizzare maggiormente per decorazioni natalizie in gel per le unghie è possibile di fare sempre al verde scuro.

Una volta eseguite queste linee guida, adesso bisogna puntare sulla fantasia e sulle diverse decorazioni che è possibile trovare in rete oppure nei negozi specializzati per la nail art.

Comments are closed.