La ricerca della felicità con la dieta macrobiotica

Chiamata anche la ricerca della felicità, la dieta macrobiotica, con il suo riso, fagioli, verdure di mare, e l’asiatica filosofia yin-yang di trovare equilibrio nella vita per la salute e la vitalità, era la dieta controcultura originale negli anni ’60. In realtà è molto più antica.

Una dieta macrobiotica non è solo per il vostro peso, si tratta di raggiungere l’equilibrio nella vostra vita. E promette uno stile di vita a lungo termine più olistico più sano per gli uomini, donne e bambini che abbraccia prospettiva mentale, così come le scelte alimentari. Chi segue la dieta macrobiotica è incoraggiato a mangiare regolarmente, masticare il cibo molto bene, ascoltare il proprio corpo, rimanere attivo, e mantenere un pimpante, atteggiamento mentale positivo.

Cereali integrali, verdure e fagioli sono i pilastri della dieta, che alcune persone credono può prevenire o curare il cancro. Mentre l’American Cancer Society si ferma breve di raccomandare diete macrobiotiche per prevenire il cancro, perché non ci sono prove scientifiche, non dice che i ricercatori ritengono che mangiare una base vegetale, basso contenuto di grassi, dieta ricca di fibre riduce il rischio di malattie cardiache e alcuni tipi di cancro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *